Marina Graziani

Showgirl, conduttrice, digital pr

 


 

Esordisce nel 1996 come Velina di Striscia la Notizia, che la rende protagonista per ben tre edizioni consecutive, dapprima accanto a Roberta Lanfranchi e successivamente ad Alessia Mancini.

Terminata l’esperienza del tg satirico, conduce Paperissima Sprint, per poi passare a Italia 1 come inviata e co-conduttrice dei programmi Fuego e Wozz’up, seguiti da Donnavventura, Giffoni Film Festival, Il Bello del Benessere e tanti altri, avvicinandosi inoltre al mondo delle telepromozioni.

Volto di campagne pubblicitarie per note aziende e testimonial di pubblicità progresso, si accosta alla recitazione in “Ho visto le stelle” di Vincenzo Salemme.

Nel 2015 è protagonista di una puntata del programma di Rete 4 “Oltre il limite, storie di corsa”, per il quale partecipa alla maratona di Vancouver.

Questa esperienza dà il la a una serie di progetti sportivi in veste di madrina, come la Sahara Marathon, la Mezza Maratona di Nairobi, la Mezza maratona di Gerusalemme, “La mezza d’Italia” ideata da Giorgio Calcaterra e così via.

Evoluzione naturale del suo percorso, è la nascita del blog MyPassionFit, incentrato su temi di sport, benessere, mondo olistico.

A Dicembre 2018 inizia la collaborazione con il canale di Shopping QVC Italia in qualità di Guest, per passare al ruolo di Presenter nel Giugno 2019.

Oltre alla TV, Marina si occupa da oltre dieci anni di Pr & Digital Pr ed eventi.

Le sue passioni? Sport, viaggi, fashion, beauty e animali.

© Copyright 2019 Associazione Diritti Nazionali Associati, All rights reserved - conceived, created and implemented by Sciara Holding.
Design by DAMA