Andrea Tacconi

Modello

 


 

Figlio maggiore di Laura Speranza e Stefano Tacconi, da mamma e papà ha ereditato la bellezza e la passione per lo sport!

Andrea gioca da sempre a calcio: milita infatti, come estremo difensore, nelle giovanili di Lazio, Como, Reggiana, Chiasso, Racale e Vigevano, per poi sperimentare anche il ruolo di attaccante nell’LG Trino.  Tutt’oggi il pallone rimane uno dei suoi hobby preferiti e non si tira mai indietro davanti a una partita di beneficenza.

In passato ha lavorato come fotomodello per diverse agenzie, divertendosi a posare ma consapevole che la sua strada futura sarebbe stata un’altra.

Nel 2018 partecipa al reality show “Temptation Island Vip”, condotto da Simona Ventura, divenendo così un volto noto per i telespettatori italiani.

Naturalmente è seguitissimo su Instagram e oggi lavora fianco a fianco al padre nel settore vinicolo, gestendo la parte commerciale dell’azienda di cui sono soci, Junic.

© Copyright 2019 Associazione Diritti Nazionali Associati, All rights reserved - conceived, created and implemented by Sciara Holding.
Design by DAMA