ALV – Alviero Martini

Stilista viaggiatore

ALV-ALVIERO MARTINI è lo stilista viaggiatore conosciuto in tutto il mondo grazie alla sua originale idea di lanciare sul mercato, negli anni ’90, una linea di borse e bagagli di alta gamma immediatamente identificabili dal disegno di una mappa geografica, e divenuti velocemente oggetto del desiderio degli appassionati di moda.

Nel 2005, il suo spirito creativo e la voglia di intraprendere nuove avventure lo portano, lasciato il marchio che lo aveva reso noto, a spiccare nuovamente il volo con un nuovo brand, ALV – Andare Lontano Viaggiando, un concentrato del principale elemento del suo DNA, il viaggio.

Passport, la nuova texture di  ALV-Alviero Martini, pur ispirandosi allo stile italiano, strizza l’occhio a un panorama internazionale, ricalcando i molteplici timbri dei passaporti.

Alviero Martini ha scelto ALV non solo in quanto acronimo di Andare Lontano Viaggiando, ma anche col significato intrinseco di Amare La Vita, un mantra che applica soprattutto alle numerose attività sociali cui è dedito, ad esempio occuparsi di infanzia abbandonata tramite l’Associazione Care & Share, con sede a Mestre e che opera a Vijiayawada, nello Stato dell’Andra Pradesh, in India. Da sempre sensibile alle iniziative per la tutela del Pianeta, non ha esitato a raccogliere questa valida opportunità di cavalcare uno scooter per ANDARE LONTANO VIAGGIANDO, ma senza inquinare!

© Copyright 2019 Associazione Diritti Nazionali Associati, All rights reserved - conceived, created and implemented by Sciara Holding.
Design by DAMA