Marco Alinti

Marco Alinti

Pugile e coach

Grande esperto di motori, dopo una breve esperienza nel mondo del pallone, Marco ha scoperto quella che oggi è la sua vera passione: il ring!
È tecnico di boxe competition/gym boxe, istruttore di boxe FPI, preparatore atletico funzionale, personal trainer (Accademia italiana personal trainer) e pugile presso la APOT 1928, a San Donato Milanese, inoltre ha uno studio privato, in cui segue i clienti sia dal punto di vista atletico/funzionale, sia in qualità di preparatore pugilistico in via Toscani 34 a San Giuliano Milanese.
Ama lavorare con i singoli utenti, cosa che gli permette di enfatizzare il coaching e stimolare in modo attivo il raggiungimento di obiettivi come il dimagrimento e l’incremento delle performance.
È inoltre uno sportivo a tutto tondo: le sue attività spaziano infatti dallo sci, all’ hicking, al paddle!
Siamo certi che con la sua energia e la sua professionalità, sarà capace di motivare il team e i testimonial di fronte a qualsiasi imprevisto dovesse presentarsi sulla strada!

Fitness Trainer SAN DONATO MILANESE, 20097, MILANO +39 392 432 6832

© Copyright 2019 Associazione Diritti Nazionali Associati, All rights reserved - conceived, created and implemented by Sciara Holding.
Design by DAMA